Formazione Nazionale Info
5 Giugno 2009

Gestione prenotazioni e inoltro iscrizioni PON B10 2009-2010

Alla c.a. Dirigenti Scolastici scuole iscriventi corsisti alle azioni PON B.10

 
Il 15 Giugno  scade la possibilità di iscrivere i corsisti ai progetti B.10

Entro tale termine l’Agenzia  Scuola si occuperà di gestire le prenotazioni

L’operazione di gestione delle prenotazioni consisterà nel contattare i Dirigenti delle scuole presidio per chiedere loro la disponibilità ad accettare altri corsi oltre quelli per cui è stata dichiarata la disponibilità in fase di candidatura a scuola presidio. Se il Dirigente del presidio accetta, i corsisti vengono inseriti in automatico nel presidio prenotato. Se il Dirigente del presidio non accetta, l’Agenzia contatta il Dirigente della scuola di appartenenza dei corsisti per invitarlo ad iscrivere i medesimi presso un altro presidio.

Alla data del 15 Giugno p.v. tutte le scuole che hanno iscritto i corsisti dovranno fare l’INOLTRO delle iscrizioni.

Le scuole però che hanno una prenotazione presso un presìdio NON potranno fare l’inoltro perché il sistema lo impedisce.
Al 15 Giugno quindi il sistema bloccherà automaticamente la possibilità di intervento sulle iscrizioni da parte delle scuole.
Le scuole che hanno iscritto e associato regolarmente i corsisti ai presìdi dovranno rimanere in attesa delle comunicazioni successive relative alla partenza dei corsi.
Le scuole che hanno corsisti prenotati presso i presìdi dovranno rimanere in attesa della comunicazione da parte dell’Agenzia circa la collocazione dei corsisti medesimi, come sopra specificato.

A seguito della comunicazione dovranno fare l’inoltro.